5 Commenti
Avatar di User
Avatar di Emanuele Gurini

Sarò sincero: questo articolo è una miniera d'oro. Grazie per aver condiviso tutte queste informazioni perché sono per me un grandissimo spunto.

Avatar di Nicola Marcantognini

Complimenti, articolo ultra interessante.

Una curiosità: sei abbonato sia a Claude Code che a Codex semplicemente per aumentare i token mensili disponibili o per garantire la parte di review AI indipendente?

Avatar di Christian Varisco

Sono abbonato ad entrambi per diversi motivi:

- Diversificare i modelli (così riesco a far fare le cose giuste al modello giusto)

- Aumentare i limiti (Codex ha limiti più alti rispetto a CC)

- Per far fare review tra di loro

Avatar di Simone Cecconi

Articolo bomba! Mi ha dato un sacco di spunti per migliorare il mio lavoro!

Mi piacerebbe vedere più nel dettaglio come hai realizzato Content OS e Business OS.